Avv. Iacopo Maria Savi

Iacopo Maria Savi, attivo presso il Foro di Milano, svolge la professione di Avvocato nell’ambito del Diritto Civile, con particolare interesse per il diritto di Famiglia e delle relazioni affettive.
Estremamente curioso, umano ed attento alle dinamiche sottese alle relazioni affettive, nel tentativo di giungere a soluzioni differenti rispetto a quelle ottenibili dal solo contenzioso, ha perfezionato la sua professionalità formandosi alla Pratica Collaborativa, divenendo Negoziatore e Mediatore Familiare, Civile e Commerciale.
Riveste il ruolo di Vice-presidente dell’Ass.ne Ohana – Mediatori Familiari e dei Conflitti e dell’Ass.ne La Volpe Nascosta – Smascheriamo la manipolazione emotiva, ed è Socio dell’A.M.I. – Associazione Matrimonialisti italiani.
Tiene corsi e seminari in materia di A.D.R. e di gestione della manipolazione emotiva nell’ambito dei rapporti umani ed esercita l’attività come Formatore in Mediazione e Negoziazione.
Ha all’attivo contributi scientifici ed articoli sulla responsabilità civile, il diritto civile, la procedura civile e l’A.D.R., collaborando con riviste di settore nei cui comitati redazionali ricopre anche un ruolo attivo.


Titoli pubblicati da questo Autore

Appunti di negoziazione per avvocato Avv. Iacopo Maria Savi
isbn 9788869592843

Visualizza

Login

Registrati al sito