Avv. Laila Perciballi

Laila Perciballi, avvocato Cassazionista, con studio in Roma, esercita la professione forense curando i diritti fondamentali delle persone in qualsiasi ambito incluso il diritto tributario, ove agisce a tutela del contribuente per difenderlo dalle vessazioni della fiscalità.
Nel diritto di famiglia si occupa dei “patti” tra marito e moglie o tra conviventi, anche omosessuali, e quando non è possibile sanare i contrasti, guida i coniugi nella separazione e nel divorzio.
É, inoltre, specializzata in responsabilità professionale, malpractice-medica, responsabilità contrattuale, extracontrattuale e da contatto sociale.
É membro dell’associazione di giuristi Cendon & Partners e referente legale del Movimento Consumatori.
Per le sue vittoriose lotte a difesa dei cittadini è spesso ospite in trasmissioni televisive, tra le quali “Uno mattina”, ”Codice a barre”, “DiMartedì” e “Sky 24”.
Dal 2011 svolge l’attività di mediatrice presso l’Organismo “Arturo Carlo Jemolo”, ove è anche formatore, ed è inoltre conciliatrice paritetica nel settore delle telecomunicazioni, bancario e assicurativo.
É autrice di numerosi saggi pubblicati con le case editrici CEDAM, UTET, JOVENE EDITORE, KEY e sul sito www.personaedanno.it


Titoli pubblicati da questo Autore

Felice “convivenza”, come accordarsi Avv. Laila Perciballi
isbn 9788869593185

Visualizza

Login

Registrati al sito